Stage – Politecnico di Milano
11 Marzo 2019
Lambrate Goes Slow
11 Aprile 2019

Fuorisalone 2019 – Lambrate Design District

L’evento più atteso dell’anno si sta avvicinando: dal 9 al 14 aprile 2019 Milano tornerà ad essere la capitale del Design, accogliendo esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Il distretto di Lambrate si colorerà di creatività e innovazione, per soddisfare le aspettative del pubblico che attraverserà il quartiere. Fuorisalone.it inserisce Lambrate Design District tra gli 8 percorsi delle attività previste per la settimana del Salone internazionale del Mobile 2019.

Il distretto sarà costellato da 20 location, che ospiteranno più di 300 espositori per una delle edizioni più grandi di sempre, nella periferia est Milanese, gli oltre 13000 mq di spazi espositivi saranno distribuiti da via dei Canzi a via Oslavia, passando per il cuore del distretto di via Massimiano e via Ventura.

Studio Agnelli è promotore e partner di oltre 4000 mq di spazi espositivi, in via Ventura, via Conte Rosso e via Massimiano. Durante il palinsesto di eventi dell'edizione 2019 si terranno workshop conferenze e seminari relativi al nuovo city brand del distretto ed al percorso che ha portato all'ideazione della value proposition e delle funzioni per il territorio.

Con un incremento del 50% di spazi espositivi e del 25% degli espositori, Lambrate Design District si rivela essere tra i siti maggiormente attrattivi per i produttori, designer emergenti e creativi; un punto di incontro tra sperimentazione ed i nuovi bisogni dell'abitare contemporaneo. Sostenibilità, versatilità ed innovazione le parole chiave di questa nuova edizione.

Lambrate Design District – Dal 9 al 14 Aprile 2019 – 7 giorni al via!